"La pasticceria è sempre stata una di famiglia, per noi. Ecco perché il laboratorio Garda Foodie è così importante. È confortante sapere che con pochi, semplici ingredienti di qualità, come burro, zucchero, latte, farina e uova, si possano creare emozioni e dare felicità"
Christian Miorelli
PERCHÉ GARDA FOODIE
LA FILOSOFIA
Fin dal nome, Garda Foodie esprime la nostra concezione di pasticceria: il dualismo tra antico e nuovo, ma anche il legame forte con un territorio peculiare, stretto tra lago e montagna, con i suoi frutti. È questo che ci proponiamo di fare: esaltare i sapori dei prodotti locali nel rispetto delle stagioni, e rievocare il fascino della tradizione nell’eleganza della modernità.
"La pasticceria è un’arte che richiede un dosaggio preciso: tecnica, studio e rigore, ma anche creatività e curiosità. Senza una forte passione, non puoi riuscire. La mia risale all’adolescenza, me l’ha instillata mio nonno nei pomeriggi passati insieme."
Mario Piol
PASTRY CHEF
UN TEAM IN CONTINUA EVOLUZIONE
Il nostro è un lavoro di squadra e di confronto. Insieme a tutto lo staff, ricerchiamo accostamenti, sperimentiamo novità, gioiamo per i risultati gratificanti. Ogni persona è coinvolta in tutte le fasi, dall’ideazione all’assaggio finale. Perché ogni opinione rivela una visione che conduce a nuove intuizioni e a nuovi sapori. Ed è così che cresciamo insieme.
GLI ULTIMI RICONOSCIMENTI
Premiato come Miglior Pasticceria Salata nella
guida “Pasticceri e Pasticcerie 2023” del Gambero Rosso.
Inserito nella guida Il Golosario 2025.
Guida alle cose buone d’Italia.
Il magazine
Notizie appena uscite dal forno Garda Foodie.
NON VUOI PERDERTI NEMMENO UNA BRICIOLA?
Iscriviti per conoscere le nostre novità, gli eventi e le creazioni speciali Garda Foodie.